giovedì 1 luglio 2010

Takayuki Kohiruimaki

In questi giorni sono riuscito a stringere contatti con Kohi san, il campione del K-1 max che ci venne a trovare in Italia 6 anni fa. Gli ho consegnato il regalo che gli avevo preparato e dopo una breve presentazione ho avuto modo di partecipare alla sua lezione. Non ho potuto fare a meno di notare come tutti in questo dojo sappiano tirare dei mawashi geri impressionanti, una sintesi di esplosività e potenza che non è facile trovare in giro. Mi sono venuti i lividi alle braccia solo a reggere i pao. Davvero complimenti a Kohi san per l'elevato livello di bravura dei suoi allievi. Ho avuto modo a fine lezione di fare 2 round di sparring con un suo professionista, sicuramente due tra i più bei round di sparring che ho avuto piacere di fare in Giappone. Poi la lezione è continuata con ancora riprese di sparring sacco e colpitori. Ogni giorno è una sorpresa continua qui in Giappone, e davvero non potevo chiedere di più.
Osu!

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi