mercoledì 30 giugno 2010

Primi due allenamenti all'AEFactory

Mi sono presentato all'AEFactory di sensei Pettas in un periodo di calma. Domenica tre dei professionisti hanno combattuto e hanno portato a casa 3 vittorie, di cui 2 per KO. Colgo quindi occasione per congratularmi anche pubblicamente con Pettas e con tutto il team. In questi due giorni ho conosciuto Edoardo, un professionista amico di vecchia data di Pettas, Jo, un debuttante, e Koichi uno dei tre vincitori di domenica. Edoardo è stato molto contento di incontrarmi perché sono un southpaw, come il suo prossimo avversario e con piacere ho avuto modo di aiutarlo e farmi qualche ripresa con lui, e dato che ci stavo anche con Jo. Con Koichi abbiamo invece aiutato Jo nella sua preparazione correndo con lui. Ho avuto modo e piacere di conoscere anche il sensei, ma in un contesto più mondano. Pettas in quest'occasione mi ha proposto di conoscere un maestro di karate di cui, per scaramanzia, non dico il nome, ma spero davvero di riuscire a incontrarlo. Ho grandi aspettative per questi giorni e intanto domani mi aspetta una sorpresa.
Osu!

2 commenti:

  1. ciao tullio, fammi sapere quale sorpresa ti aspetta. l'anno prossimo ci torniamo per 3 o 4 mesi, anche 6 se vuoi e vengo pure io se non lo avessi capito.

    RispondiElimina
  2. Vorrei sapere anche io... Peró un sospetto ce l'ho su quale maestro incontrerai... ;)

    RispondiElimina

Lettori fissi